24/07/2018

VICENZA SALOTTI URBANI

Torna anche quest’anno alla Biblioteca Internazionale “La Vigna” lo spettacolo di “Vicenza Salotti Urbani”, grazie al quale è possibile riscoprire in modo alternativo le bellezze del centro storico vicentino. Le “cattive abitudini necessarie” è il tema che quest’anno traina i cinque appuntamenti in programma. La rassegna si inserisce nell’ambito della “Estate a Vicenza 2018”, un progetto del Comune di Vicenza sostenuto dal Gruppo Aim e realizzato in collaborazione con Theama Teatro, Stivalaccio Teatro, La Piccionaia e Ensemble Vicenza Teatro.

Martedì 24 luglio alle ore 21 cornice dello spettacolo “Voi non sapete cos’è l’amore. La necessità di dire quello che non si può dire” sarà il giardino interno di Palazzo Brusarosco Zaccaria, sede della Biblioteca “La Vigna” (Contrà Porta Santa Croce, 3, Vicenza), dove si indagherà la natura terribile e insondabile delle passioni d’amore. La parola parlata e cantata, il linguaggio delle passioni e dei sentimenti, masticati, divorati, assimilati, e poi restituiti in una forma nuova. Con Anna Zago, Nautilus Cantiere Teatrale e la band “Diverac”.

In caso di maltempo, gli spettacoli si svolgeranno al Teatro Spazio Bixio, in via Mameli 4. Per informazioni e prenotazione biglietti: info@theama.itwww.theama.it.

Iscriviti alla Newsletter di La Vigna